Lettera di invito per selezione esperto esterno realizzazione progetto “Musicoterapia” per la Scuola Primaria Collodi Rosta a.s. 2024-25.

Utente TOIC8AF001-psc

da Toic8af001-psc

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
rende noto che l’I.C.“Buttigliera Alta-Rosta”, attraverso la pubblicazione sul sito dell’IstitutoComprensivo “Buttigliera Alta Rosta” www.icbuttiglieraaltarosta.edu.it , indice l’invito a presentare le candidature per l’affidamento di un incarico professionale per l’attività di Musicoterapia per il plesso di Scuola Primaria Collodi Rosta, per l’anno scolastico 2024-25.

Le candidature dovranno essere presentate entro le ore 20:00 del 04/08/2024 via mail all’indirizzo toic8af001@istruzione.it avendo
cura di inserire nell’oggetto della mail “Candidatura per l’affidamento dell’incarico professionale per il progetto “Musicoterapia”.
La mail dovrà contenere:
1. Allegato A – Domanda di partecipazione e